Infografiche filiere

particolare di illustrazione vettoriale per infografica filiera
Lavoro:
Infografiche e illustrazioni
Cliente:
Gruppo SIAD

Il nostro studio grafico ha realizzato le infografiche per illustrare il funzionamento di alcune filiere da utilizzare sia su supporti cartacei che digitali. Le infografiche progettate non sono solo bei disegni, ma strumenti strategici per comunicare in maniera semplice e diretta. L’esperienza dei nostri grafici consente di cogliere le sfumature di ogni brand, creando illustrazioni e infografiche che si integrano perfettamente in una strategia di comunicazione visiva.

Ti è piaciuto questo progetto?

La nostra agenzia grafica lavora da oltre quarant’anni nel settore della grafica pubblicitaria. Collaboriamo a stretto contatto con gli uffici marketing e comunicazione di alcune tra le più importanti aziende, operanti del settore industriale, di Bergamo e provincia. Trasformiamo grandi idee in progetti grafici concreti e dal forte impatto visivo.

Ultimi lavori realizzati

Ogni progetto è una storia di creatività e strategia. Qui trovi una selezione di lavori realizzati dal nostro studio grafico a Bergamo, tra campagne pubblicitarie, brand identity, siti web e materiali di comunicazione. Ikonos è un’agenzia pubblicità Bergamo che trasforma le idee in soluzioni visive e digitali concrete, al servizio di chi vuole distinguersi.

Agenzia di comunicazione e marketing a Bergamo
Agenzia di comunicazione e marketing a Bergamo

Inviaci la tua candidatura

Ikonos

Ikonos srl

Agenzia di comunicazione e marketing a Bergamo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10 – 24048 Treviolo
P.IVA 02049700160
Capitale Sociale € 51.480 i.v.
R.E.A. 258638 – SDI USAL8PV
ikonos@pec.ikonos.tv