Stampa digitale

Oggi con la stampa digitale si possono produrre documenti di elevata qualità in tempi rapidissimi, e solo nella quantità necessaria. La stampa digitale è infatti particolamente conveniente per le basse tirature, perché non c'è bisogno di un numero minimo di copie per ammortizzare i costi iniziali di avviamento della stampa.

Realizziamo cataloghi, brochure, depliants, biglietti da visita, carta intestata, buste, partecipazioni, anche per piccole e medie tirature, con la possibilità dell’inserimento di dati variabili.

Velocità, qualità e scelta tra varie soluzioni di confezione, queste le principali caratteristiche che hanno fatto di IKONOS un’importante riferimento per la stampa digitale a Bergamo.

Le competenze dei collaboratori, la professionalità che deriva da un’esperienza decennale e le attrezzature all’avanguardia, permettono a IKONOS di stampare con tecnologia digitale e di raggiungere tutti gli obiettivi di immagine e qualità che ogni azienda si prefigge, coerentemente con la propria strategia di posizionamento.

Stampiamo su diversi supporti e su vari tipi di carta: dalle più pregiate, richieste specialmente per settori quali moda e gioielli, a carte più semplici ed economiche indicate per stampare materiali di aziende che operano nel largo consumo.

Stampa digitale a Bergamo

Disponiamo di moderne tecnologie per gestire dati variabili di testo, foto e immagini, per una personalizzazione integrale, anche di ogni singolo pezzo stampato. È quindi possibile creare materiali per comunicare in modo efficiente ed efficace con il target prescelto, in particolare nelle attività quali il direct marketing.

Attualmente nessun contenuto è stato classificato con questo termine.

Subscribe to RSS - Stampa digitale